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LinkedIn Sales Navigator: perché sceglierlo

5 Giugno 2019
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LinkedIn Sales Navigator: perché sceglierlo

Mr Keting consolida un rapporto avviato tempo fa con la piattaforma LinkedIn, diventando a tutti gli effetti Ambassador di LinkedIn Sales Navigator.

Entrando nel serrato programma di formazione di LinkedIn, per apprendere tutte le funzionalità del CRM più potente al mondo per i Sales Manager, siamo in grado di portare le giuste conoscenze nelle PMI per poter sfruttare al meglio questa opportunità.


1. LinkedIn e territorio

Più di 610 Milioni di membri in oltre 200 Nazioni e Territori

2 nuovi iscritti al secondo nel mondo

In Italia + di 800 Mila membri con seniority Director per un totale di 12 Milioni di inscritti

340 Mila aziende hanno una pagina su LinkedIn


2. Come un commerciale migliora il processo di ingaggio?

  • • Individua le persone e le aziende corrispondenti al suo target > Focus sulle persone ed aziende giuste
  • • Raccoglie informazioni rilevanti > Rimane aggiornato sui principali aggiornamenti e notizie che riguardano il suo target
  • • Interagisce in maniera personalizzata > Costruisce fiducia con il suo prospect e attuali clienti

Può monitorare e analizzare il successo dei suoi content e ricevere immediata visibilità sulle interazioni e comportamenti quando il suo cliente interagisce e condivide i suoi contenuti.

Sales Navigator inoltre, con PointDrive, dà la possibilità al commerciale di condividere contenuti come presentazioni o schede prodotto con i referral in maniera analitica.
Infatti con PointDrive può sapere chi consulta, con chi condivide, il documento e quando lo fa.
Questo le permette di monitorare il comportamento del referral e/o contatto e-mail.

Naturalmente LinkedIn Sales Navigator, per dare risultati importanti, ha bisogno di basi solide e strutturate:

Pagina aziendale completa e ricca di contenuti

Aggiornamenti periodici programmati attraverso un piano marketing

Un gruppo di lavoro unito con pagine personali dettagliate

Pagine vetrina che raccontano in dettaglio i servizi e/o prodotti aziendali

 

Quindi: Perché scegliere LinkedIn Sales Navigator? Perchè Mr Keting si propone come partner delle PMI aumentato la loro reputazione su LinkedIn.


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