Un gestionale integrato per tutto
IMMAGINIAMO
DIVULGHIAMO
SVILUPPIAMO
PROTEGGIAMO
Un gestionale aziendale e multi-store che gestisce clienti, fatture e magazzino. Scopri tutte le funzionalità e leggi i commenti delle aziende che già lo usano.
Amministrare un’azienda è un’impresa ardua. Le società informatiche si sono impegnate per creare software in grado di facilitare la gestione dei contatti con i clienti, dell’amministrazione, del magazzino…
Parlando con le realtà che affianchiamo per il marketing digitale, ci siamo però accorti che non esiste, o meglio non esisteva, un gestionale integrato in grado di fare tutto ciò che serve ad un’azienda B2C.
Ivan, che è il nostro Innovation Manager nonché responsabile del team sviluppo, ha iniziato subito a immaginare un programma in Cloud che facesse da ERP CRM e PIM, e lo ha creato per uno dei nostri partner storici, Autlet Sofà, rivenditore B2C di divani con 5 sedi in Lombardia e un progetto di franchising in partenza. Ecco il risultato.
Un unico software
Davanti alle richieste delle aziende, Ivan ha pensato ad un gestionale che fosse la somma di ERP, CRM e PIM, ovvero:
Un Enterprise Resource Planning
Un Customer Relationship Management
Un Product Information Management
Il gestionale di Autlet Sofà
L’idea di Ivan è diventata realtà quando Aldo Salvetti, uno dei soci di Autlet Sofà, ci ha chiesto di creare un software gestionale integrato dei 5 punti vendita.
Come ti abbiamo raccontato nell’articolo “Con il web marketing vai da 1 a 5 | Il caso Autlet Sofà”, Aldo è riuscito in poco tempo ad aprire 5 negozi per la vendita B2C di divani, poltrone e letti.
L’alta qualità e i prezzi convenienti hanno segnato il successo del suo progetto e oggi, dopo pochi anni, sta per trasformarsi in un franchising.
Gestire tutta la società in modo efficiente è diventata una necessità impellente e Aldo ci ha chiesto di metterci subito all’opera.
Un gestionale creato su esigenze reali
Il risultato: sicuro, efficiente e personalizzabile
Aldo è rimasto a bocca aperta davanti alla soluzione creata dal nostro team tecnico. Ora tutta la gestione di Autlet Sofà passa da un’unica piattaforma, raggiungibile da qualsiasi dispositivo.
I negozi possono comunicare velocemente tra loro, verificare le giacenze, condividere i contatti dei clienti e il loro storico. Senza bisogno di fare log-out possono creare preventivi, confermare gli ordini e procedere con la fatturazione.
Il gestionale è multi-store, ovvero ogni negozio accede con le sue credenziali, mentre gli uffici centrali possono supervisionare il lavoro di ogni punto vendita in tempo reale.
Colori, funzionalità e dati possono essere personalizzati in base alle esigenze di ogni singolo negozio, per evitare qui pro quo e gestire ogni ordine al meglio.
In ultimo, il gestionale è ospitato sui server WP Recovery, il nostro servizio di hosting che garantisce sicurezza dei dati, back-up e aggiornamenti periodici per mantenere il software sicuro ed efficiente negli anni.
Ottimizza la gestione della tua impresa con un programma efficiente, sicuro e costruito sulle tue esigenze pratiche.
Contattaci! Valuteremo le funzionalità di cui hai bisogno e daremo vita al tuo gestionale su misura.
Hai trovato interessante l’articolo “Un gestionale integrato per tutto?”
Lascia una recensione sulla nostra scheda Google My Business.