Mr Keting | Italian Netiquette

Rebranding 2023: fotografia di una metamorfosi

28 Marzo 2023
COMUNICHIAMO
IMMAGINIAMO
DIVULGHIAMO
SVILUPPIAMO
PROTEGGIAMO
Un nuovo capitolo, un processo di rinnovamento che continua, energia che si trasforma: per Mr Keting il rebranding 2023 è la stagione del giusto rumore.

A volte per cambiare la propria immagine serve un’occasione speciale, altre basta guardarsi allo specchio e notare quella nuova ruga sul viso o ancora accorgersi che quel vestito che tanto ci faceva sentire a nostro agio, ora non ci appartiene più.

E non è forse proprio il momento in cui ci accorgiamo che qualcosa è cambiato che quel qualcosa ci appare così profondamente lontano da noi, dai nostri valori e dai nostri obiettivi?

Se il rinnovamento fa da sempre parte del sistema al quale apparteniamo, perché un rebranding dovrebbe rappresentare qualcosa di diverso, di astratto, di dis-umano?

Ce lo siamo chiesti anche noi e, plagiati dall’elegante forza della natura, ci siamo trasformati in qualcosa di nuovo, di migliore, di spiccatamente unico.


Non è un volto nuovo, è un volto al naturale

Così come si accettano i temporali e le rischiarite, così abbiamo accolto le trasformazioni che ci hanno visti protagonisti come uomini, donne e professionisti di questo settore in continua mutazione.

Abbiamo tolto qualsiasi maschera o filtro, messo un punto fermo nella storia della nostra evoluzione, aperto gli occhi nei confronti dell’inevitabile rottura della crisalide e abbracciato l’imminente metamorfosi con consapevolezza e maturità.

Questo rebranding ci ha quindi messo a nudo, togliendo ogni orpello superfluo al chiaro messaggio del quale siamo portavoce: le buone maniere, il buon gusto, l’Italian Netiquette.  


Un rebranding di forma e sostanza

Un nuovo tratto, più essenziale e deciso, insieme con le competenze e la piena conoscenza delle regole del gioco, fanno di Mr Keting un’agenzia capace di offrire sì soluzioni digitali altamente innovative, ma anche fatte di buon senso, di concretezza, di piedi per terra.

Perché non sono infondo equilibrio, radici profonde e gentilezza a guidarci tra le forze che governano questo mondo? E chi siamo noi, per resistere a tale richiamo?

Avremmo potuto, forse, ma non fa certo parte della nostra natura raccontare storie differenti da quelle che viviamo in prima persona.

 

Benvenuto 2023, bentornato Mr Keting

SHARE